A decorrere dal 1 Novembre 2016, Italian Exhibition Group S.p.A. è Titolare del trattamento dei dati personali precedentemente trattati da Rimini Fiera S.p.A. e da Fiera di Vicenza S.p.A. restando comunque invariate finalità e modalità del trattamento dei dati.

Per i necessari aggiornamenti rispetto all’”informativa” resa a suo tempo e la lettura dell’intero documento cliccare su ”informativa”.

Innovation Theatre e Start up

cervello

Il palcoscenico che da voce alle nuove idee

Proseguimento e sviluppo del progetto risultato efficace nell’edizione 2016, con la creazione di uno spazio strutturato ad Arena focalizzato sulle Startup, con il coinvolgimento del mondo accademico, e attività di promozione diretta dell’area

WHO: le start-up e gli esperti dell’innovazione che coniugano creatività, intuizioni di business e competenze nel settore delle nuove tecnologie.

WHAT: networking, speed speech e presentazioni di nuovi progetti dedicati allo sviluppo e all’innovazione del settore medico e farmaceutico.

WHY: avvicinare professionisti e operatori alle realtà emergenti, per stimolare la collaborazione e la condivisione di risorse e competenze su nuovi progetti ad alto potenziale.

 

VMR 3147 linkedin

I risultati del 2016

  • 20 Startup accolte dall’Area dedicata
  • 4 Fab Lab
  • Oltre 60 «speed speech» ospitati nell’Arena dell’Innovazione proposti da Startup, Fablab, Aziende ed Esperti del settore Sanitario e Farmaceutico.

Per l'edizione 2017 è previsto il proseguimento e lo sviluppo del progetto risultato efficace nel 2016, con la creazione di uno spazio strutturato ad Arena focalizzato sulle Startup, con il coinvolgimento del mondo accademico, e attività di promozione diretta dell’area.

arena dell innovazione

regione

In collaborazione con:arsenal

Media Partner

24ore

edisef

federfarma logo

provider ecm

Logo Fenix